Le cose semplici sono le migliori. Questa è la massima che guida le scelte della nostra impresa.
Folto Lab Italia utilizza una tecnologia semplice basata su due ingredienti principali: Cotone e minerali naturali.
Cotone: tra molteplici varietà di cotone coltivato nel mondo la scelta è caduta sulla selezione di fiori con le fibre più resistenti, facili da colorare e dall’effetto finale estremamente naturale.
Perché il cotone? È un prodotto vegetale, traspirante e sano. Il cotone è una pianta che ha delle eccellenti caratteristiche come la facile lavorabilità ed una forte carica elettrostatica grazie alla quale le fibre si attaccano al capello ottenendo un ottimo effetto. Inoltre il cotone è un’alternativa etica alla cheratina che è di origine animale.
 
Minerali naturali: la colorazione delle fibre per i capelli Folto Lab Italia è fatta con minerali naturali. Le cinque colorazioni Nero, Castano Scuro, Castano Chiaro, Biondo e Grigio sono frutto dell’unione del cotone con i pigmenti minerali. Il risultato finale è un bel effetto naturale di capelli folti. L’utilizzo dei minerali naturali è un’alternativa più sana della colorazione necessaria alla cheratina animale, che avviene tramite processi chimici altamente tossici.
 
 
COME FUNZIONA 
L’utilizzo di fibre per capelli Folto Lab Italia è molto semplice. Il prodotto viene applicato direttamente sulle zone diradate. Le fibre di cotone si attaccano ai capelli della persona inspessendoli, in questo modo si crea l’effetto di avere una capigliatura molto più folta.
È un prodotto che non tinge la cute, non unge, non cola, non macchia né la pelle né i vestiti, resiste al vento e al sudore.
Se ne va con un semplice lavaggio con l’acqua (non ha bisogno di prodotti chimici per essere tolto).
L’applicazione è facile e l’effetto è immediato.
La confezione è molto comoda da portare con sé nei viaggi e da avere a portata di mano nei momenti più importanti.